
L’OPZIONE VASCA IDROMASSAGGIO AIRBNB
Affittare su AirBnB è un modo fantastico per ottenere un reddito immobiliare regolare. Sia che stiate affittando una casa in una località di villeggiatura consolidata, sia che abbiate appena inserito una seconda casa su Airbnb, l’aumento del valore della vostra proprietà sarà probabilmente sempre la priorità. Cosa potete fare per attirare più ospiti e giustificare un aumento del prezzo? Un modo è installare una vasca idromassaggio.
Se siete intelligenti, il vostro bagno si ripagherà rapidamente da solo. Ecco una guida ai benefici e ai costi di un bagno nella vostra casa vacanza.
L’IMPATTO COMMERCIALE DI UN BAGNO NORDICO
distinguetevi dalla massa!
Se state già ottenendo il numero di clienti che desiderate, potete aumentare le vostre entrate aumentando le tariffe. Trovare la tariffa giusta è un gioco di equilibri. Se troppo bassa, le entrate saranno limitate; se troppo alta, il numero di prenotazioni sarà limitato. Ricordate che le persone pagheranno solo il prezzo giusto per la zona, giustificato dai servizi offerti.
Avere una spa è un modo eccellente per giustificare un aumento del prezzo di affitto e ottenere un rapido ritorno sull’investimento.
Un bagno nordico può distinguere la tua casa vacanza dalle altre zone. Questa è una novità per i clienti che non hanno il proprio a casa. Se hai l’unico bagno in un luogo di vacanza affollato, i clienti saranno più attratti dalla tua posizione e potrebbero essere disposti a pagare un prezzo più alto. Al contrario, se altri affitti offrono una vasca idromassaggio e la tua proprietà non ne ha una, gli ospiti potrebbero ignorarti per il concorso o richiedere una tariffa inferiore.
QUANTIFICARE I BENEFICI DI UN BAGNO NORDICO
Nessuno meglio di voi conosce la vostra posizione e il mercato locale.
Quindi solo voi potete stabilire se potete aumentare le vostre entrate migliorando le prenotazioni o aumentando le tariffe.
L’IMPATTO DI UN BAGNO NORDICO SULLE VOSTRE PRENOTAZIONE
Un rapido ritorno sull’investimento